2013
Palermo, Sannino: «Salvezza? Continuiamo a crederci»
PALERMO CATANIA SANNINO – Intervenuto ai microfoni di Premium Calcio al termine della 33^ giornata di campionato, Giuseppe Sannino, allenatore del Palermo, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare l’1-1 nel derby contro il Catania: «E’ stata una partita molto sentita, complimenti al Catania ma anche ai miei giocatori che ci hanno creduto fino all’ultimo. Nel calcio accade l’imponderabile, questo gol ci permette di continuare a credere nel nostro obiettivo. Stiamo muovendo la classifica e questo ci permette di lavorare per l’obiettivo e questo ci fa felici».
LA RISSA – Sannino commenta il finale concitato: «Sono cose che non dovrebbero capitare, si è andato un po’ oltre e questo mi dà fastidio: mi auguro che possa risolversi tutto con una stretta di mano. Sono stato calciatore, capisco il nervosismo in queste occasioni: ci può stare non essere contenti, ma non quello che abbiamo visto in campo».
Sannino conclude: «Rigore per noi? Credo che l’arbitro abbia fatto un’ottima gara in un derby sentito. Sono molto contento per il pareggio, bisogna lasciar lavorare in pace il direttore arbitrale».