Connect with us

2013

Palermo, Zamparini: «Miccoli non ci ha dato niente»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparinideluso ifa

PALERMO ZAMPARINI MICCOLI – Ogni volta che Maurizio Zamparini esce allo scoperto non lo fa per caso e soprattutto lascia dietro di sé una lunga scia di polemiche. E’ questo il caso, ad esempio, per le dichiarazioni su capitan Miccoli: «Non mi preoccupa sapere se recupera per la Roma. Quest’anno non ci ha dato niente ed è stato messo male fisicamente, lo abbiamo visto anche nelle ultime partite. Ci manca il Miccoli di tre anni fa, che non è quello di quest’anno. E’ sempre poco allenato, non sta bene. Contro i giallorossi mi auguro di recuperare Barreto e Dossena», ha dichiarato il presidente del Palermo, come riportato dal Corriere dello Sport.

Il patron rosanero ha poi proseguito parlando dell’affare con gli arabi: «Teubal è tornato ieri dall’Arabia, ma per affari miei. In questo momento sto pensando al budget per l’anno prossimo, che sia A o B, sto facendo il mio dovere. Il mercato va previsto adesso, sia in un senso che nell’altro. E’ chiaro che in B certi giocatori devono andare via. Invece di un Ilicic ci sarà bisogno di uno che tiri fuori il cuore».

Sulla gara contro il Milan, invece, ha dichiarato: «Domenica ero tranquillo perché sapevo che a Milano difficilmente si poteva raccogliere un pari e al 90% saremmo stati sconfitti. Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento dell’arbitro, ma questo va avanti da inizio campionato, basti vedere quanti rigori hanno dato a noi e quanti contro. C’è chi ha dato 5 a Ilicic ma non è vero. Ilicic era da solo, così come Dybala. Sicuramente la contestazione fatta a Ilicic, Kurtic e Rios è perché si è detto che sono i miei protetti, ma è una bugia. Sono giocatori che proteggo quando vengono assaliti da delinquenti che danno un’immagine di Palermo di cui dovrebbero vergognarsi. Poi i giornali nazionali non dicono che sono solo in venti. Dybala e Ilicic non sono prime punte ma hanno avuto due palle gol, abbiamo tirato più noi del Milan».

Infine, Zamparini ha parlato delle chance salvezza: «Dopo la gara con il Milan ci credo anch’io, sono cinque i punti di distanza dal Genoa. Noi dobbiamo battere la Roma, altrimenti siamo morti, poi bisogna pensare che il Genoa ha dei casi spinosi che potranno costarle parecchio». 

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×