Palladino - Genoa: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palladino – Genoa: è ufficiale

Pubblicato

su

Palladino – Genoa. il ritorno dell’attaccante esterno a Marassi è ormai prossimo a concretizzarsi

Palladino – Genoa: arriva l’ufficialità – 31 gennaio, ore 15.51

Il Genoa chiude col botto una sessione di calciomercato in cui si è reso grande protagonista, con 10 acquisti. L’annuncio del ritorno di Raffaele Palladino arriva tramite un tweet apparso sul profilo ufficiale del club: «Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Crotone il diritto alle prestazioni sportive di Raffaele Palladino».

Palladino – Genoa: è fatta, domani la firma – 30 gennaio, 23.40

Sta per cominciare, o meglio ricominciare, l’avventura di Palladino con la maglia del Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante saluta Crotone e domani si unirà alla squadra di Ivan Juric. Prima, però, la firma sul contratto.

Palladino – Genoa: è fatta

Palladino – Genoa: il saluto ai tifosi crotonesi dopo il match casalingo di ieri, la voglia di tornare a correre per il Grifone, il trasferimento a titolo definitivo a costo zero. La cronologia del ritorno dell’ex genoano a casa sta tutta qui, adesso mancano soltanto le visite mediche e la scelta, da parte del Crotone, di un calciatore attualmente in forza al Genoa di Enrico Preziosi. Nikola Ninkovic e Serge Gapkè, spiega Il Corriere dello Sport, potrebbero riempire il vuoto lasciato dall’attaccante di origini campane mentre Isaac Cofie rafforzerebbe la linea mediana agli ordini di Davide Nicola. Se la dirigenza calabrese dovesse propendere verso la prima soluzione, potrebbe poi puntare su Ibrahima Cissè, di proprietà dello Standard Liegi, per rinforzare il centrocampo. Il malumore dei tifosi crotonesi dopo l’addio di uno dei calciatori più importanti della rosa potrebbe essere, però, un vecchio ricordo se il direttore sportivo Ursino riuscisse a chiudere con la Sampdoria per il bomber Ante Budimir. Nel calciomercato dei ritorni, c’è sempre tempo per vederne altri.