Pallone d'Oro 2017, la lista 30 candidati: c'è anche Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pallone d’Oro 2017, la lista 30 candidati: c’è anche Bonucci

Pubblicato

su

bonucci

Anche Bonucci tra i 30 candidati al Pallone d’Oro 2017 – Ore 19.15

C’è anche Leonardo Bonucci tra i 30 candidati al Pallone d’Oro 2017. Il difensore del Milan, trasferitosi questa estate dalla Juventus, è stato inserito nell’ultimo gruppo insieme a Cristiano Ronaldo, Eden Hazard del Chelsea, Isco del Real Madri e Mbappè, passato dal Monaco al PSG.

Prima lista dei 30 finalisti per il Pallone d’Oro 2017: c’è anche Gigi Buffon – ore 18

La nuova cinquina dei finalisti per il Pallone d’Oro 2017 è stata da poco diramata da France Football. Nella lista c’è anche il capitano dell’Italia e della Juventus, Gianluigi Buffon, reduce da una stagione da assoluto protagonista con la maglia della Juventus. Oltre al portierone della Nazionale, figurano nella lista dei candidati alla vittoria anche Sadio Mané (Liverpool), Toni Kroos (Real Madrid), Antoine Griezmann (Atletico Madrid) e Radamel Falcao (Monaco).

C’è anche Edin Dzeko. Ecco tutti i candidati in lista – ore 14

Ulteriori aggiornamenti sulla lista dei 30 finalisti per il Pallone d’Oro 2017. Pochi istanti fa France Football ha comunicato altri cinque finalisti e figura un altro ‘italiano’: parliamo di Edin Dzeko, reduce da una stagione straordinaria con la Roma. 39 reti in 51 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. A completare il quintetto Kevin De Bruyne (Manchester City), Robert Lewandowski (Bayern Monaco), David De Gea (Manchester United), Harry Kane (Tottenham).

Presenti Dries Mertens e Paulo Dybala  – ore 12

Nuovi aggiornamenti sulla lista dei 30 finalisti per il Pallone d’Oro 2017. France Football ha scelto, dopo Paulo Dybala, un altro campione che milita nel campionato italiano. In lista c’è anche Dries Mertens, attaccante del Napoli. Oltre all’azzurro in lista c’è anche Oblak, portiere dell’Atletico Madrid, Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, Luis Suarez, attaccante del Barcellona e Philippe Coutinho del Liverpool. Alle 14 sarà svelata la terza cinquina dei candidati al Pallone d’Oro 2017.

Pallone d’Oro 2017, i primi 5 candidati: c’è Dybala – ore 9

Chi vincerà il Pallone d’Oro 2017? Il grande candidato, dopo il trionfo a Cardiff con il Real Madrid, è Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese dovrebbe vincere il quinto Pallone d’Oro della sua carriera, agganciando Leo Messi in questa speciale classifica. Oggi “France Football” annuncerà la lista dei 30 candidati alla vittoria finale. I primi 5 sono già stati annunciati e tra questi c’è una conoscenza del calcio italiano: Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus è stato inserito dunque nella lista dei 30 candidati alla vittoria finale. L’ottima prova con il Barça la scorsa stagione e lo straripante inizio di stagione hanno permesso alla Joya di essere in questa lista che comprende anche Neymar, protagonista con Barcellona e PSG, i due del Real Madrid Marcelo e Luka Modric, e il centrocampista del Chelsea di Antonio Conte, N’Golo Kanté.