2014
Palombo: «Europa? Perché no?»
Parla il vice capitano della Sampdoria
PALOMBO SAMPDORIA MIHALOVIC – Angelo Palombo ha iniziato coem sempre la stagione da leader della Sampdoria. Il vice capitano doriano ha dichiarato: «A Palermo è stata una gara di carattere. Il campionato è più difficile dell’anno scorso, è dura riconfermarsi. Possiamo ambire alla metà sinistra della classifica e poi vogliamo stupire. Bisogna crederci fortemente e lavorare tanto e chi semina raccoglie».
MISTER – Palombo ha aggiunto: «Alla fine è importante come uno va in campo che conta, non tanto il modulo anche se lavoriamo al 100% per assimilarlo. La concorrenza aiuta a migliorarsi e a non mollare mai, il mister ha dimostrato che in questa squadra tutti possono essere titolari. Allenatori bravi come Mihajlovic vanno tenuti. La società e il presidente sono stati bravi, ora tocca a noi fare quel che chiede».
PRESIDENZA – A Gradinata Sud Palombo ha chiuso dicendo: «Per noi con il cambio di presidente cambia poco perché dobbiamo pensare a fare bene il nostro lavoro, sicuramente a me fa un po’ strano abituato da tanti anni con la stessa dirigenza. Chiudere qui la carriera sarebbe bellissimo per me perché fare tutte queste partite con una maglia nel calcio di oggi non è facile. Obiettivi? Potremo fare come il Parma o il Torino l’anno scorso».