Paloschi chiuso da Borriello alla Spal: Cagliari e Verona interessate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Paloschi chiuso da Borriello alla Spal: Cagliari e Verona interessate

Pubblicato

su

Alberto Paloschi non rimarrà alla Spal, la bomba di calciomercato rimbalza da Ferrara nelle ultime ore: oltre il Cagliari, spunta il Verona – 29 agosto, ore 11.30

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Alberto Paloschi. Il centravanti cresciuto nel settore giovanile del Milan potrebbe dare l’addio alla Spal dopo poche settimane a causa della folta concorrenza. Secondo quanto riporta L’Arena, oltre l’ipotesi Cagliari, spunta l’Hellas Verona: il futuro in gialloblu di Pazzini è tutto da decifrare, il classe 1989 è una tentazione per il diesse Fusco…

Il centravanti è chiuso da Marco Borriello e medita l’addio, possibile un trasferimento al Cagliari

Alberto Paloschi potrebbe dire addio alla Spal. Il centravanti è arrivato da poche settimane a Ferrara con la speranza di fare il titolare ma Marco Borriello gli sta prendendo il posto. Per l’ex di Milan e Genoa quindi si parla già di addio, con il Cagliari molto interessato. I sardi, sfumato Leonardo Pavoletti, sono alla ricerca di una punta e potrebbero richiedere proprio il lombardo alla Spal. Sarà una delle trattative più interessanti da seguire in questi ultimi giorni di mercato, il Cagliari è pronto a fare sul serio. Non è un periodo fortunato per Paloschi: lo scorso anno lo comprò l’Atalanta e perse il posto da titolare dopo poche giornate, giocò Petagna tutta la stagione e per questo è stato costretto a andar via. Ora anche alla Spal rischia di non giocare e, secondo Il Corriere dello Sport, il Cagliari è vicino.