Pavoletti, è tutto fatto: va a Cagliari. Visite mediche in corso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Pavoletti, è tutto fatto: va a Cagliari. Visite mediche in corso

Pubblicato

su

pavoletti Napoli

Pavoletti va al Cagliari: in corso le visite mediche con il club rossoblù – 29 agosto, ore 18.15

Nuova avventura per Leonardo Pavoletti: l’attaccante, infatti, dopo un’esperienza non positiva al Napoli, si trasferirà al Cagliari. Il giocatore è già a Villa Stuart, dove sosterrà le visite mediche prima di apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Il Cagliari è un’opzione ormai difficile, il Sassuolo è piuttosto vicino, ma la grossa novità è il ritorno del Benevento: per Leonardo Pavoletti sono giorni decisivi per l’addio al Napoli

Il Cagliari ha trovato l’erede di Marco Borriello: sarà Leonardo Pavoletti a rimpiazzare il centravanti passato alla Spal. Raggiunto in questi minuti l’accordo tra Cagliari e Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a dieci milioni più due di bonus tra prestito e obbligo di riscatto. Colpo importantissimo per la formazione sarda che ha completato le pratiche per il giocatore più pagato di sempre. Domani le visite mediche dell’attaccante, poi l’inizio dell’avventura a Cagliari.

Pavoletti, sono giorni caldi: rispunta il Benevento – 29 agosto, ore 9.35

Il Napoli deve tagliare qualche testa in rosa. Ha pensato all’addio di Lorenzo Tonelli e ora valuta pure quello di Leonardo Pavoletti, il quale ha molto mercato. Questi ultimi tre giorni sono decisivi per il suo futuro e sulle sue tracce troviamo sempre il Cagliari, anche se molto più defilato, e un Sassuolo parecchio agguerrito. La grossa novità è il ritorno di fiamma da parte del Benevento, che ha seri problemi in attacco e sta pensando alla punta del Napoli per risolverli. I giallorossi hanno bussato alla porta dei cugini campani per capire se c’è margine per un trasferimento dell’ultimo momento, magari in prestito. Il Benevento vuole fare sul serio ma il Napoli potrebbe vendere Pavoletti solo a titolo definitivo: a Cagliari e Sassuolo ha chiesto dieci milioni di euro, scrive Il Corriere dello Sport. E al Benevento dirà sì per il prestito? Vedremo.