Pavoletti intriga Cagliari, Sassuolo e Atalanta ma c'è un nodo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Pavoletti intriga Cagliari, Sassuolo e Atalanta ma c’è un nodo

Pubblicato

su

pavoletti Napoli

Leonardo Pavoletti vicino alla cessione: l’attaccante del Napoli potrebbe finire all’Atalanta, pronta ad un’offerta nelle prossime ore – 28 agosto, ore 21.35

Il Cagliari insiste per Leonardo Pavoletti. Il centravanti del Napoli è un obiettivo dei rossoblù ma il club azzurro vuole fare cassa e non sarà facile raggiungere un accordo con i sardi che vorrebbero il giocatore in prestito. Anche Atalanta, Sassuolo e Alaves sono sulle tracce del giocatore ma per i tre club vale lo stesso discorso fatto per il Cagliari: il Napoli vuole cash oppure vuole cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto.

Pavoletti, l’Atalanta sfida il Cagliari: ecco la situazione – 28 agosto, ore 17.05

Il futuro di Leonardo Pavoletti potrebbe essere all’Atalanta. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, il giocatore del Napoli avrebbe dato il suo consenso ad un trasferimento alla corte di Gasperini. Nelle prossime ore, dunque, il club nerazzurro potrebbe far partire un’offerta ufficiale per provare a convincere i partenopei a cedere l’attaccante, ormai fuori dai piani di Maurizio Sarri. L’avventura nel capoluogo campano dell’attaccante ex Genoa, dunque, potrebbe essere giunta al capolinea con l’Atalanta, che potrebbe spuntarla sulle altre pretendenti, ovvero Cagliari e Sassuolo.