Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli parte, il Chievo sorpassa la Sampdoria

Pubblicato

su

tonelli Sampdoria napoli torino

Lorenzo Tonelli potrebbe lasciare il Napoli nelle prossime ore. L’esubero azzurro piace alla Sampdoria, ma va registrato il sorpasso del Chievo Verona: le ultime notizie di calciomercato

Il Napoli deve sfoltire la rosa in questi ultimi giorni di calciomercato. Uno dei nomi in partenza è senza dubbio quello di Lorenzo Tonelli, reduce da una stagione sfortunata e probabilmente ultima scelta per la difesa di Maurizio Sarri. Per lui si è fatta avanti la Sampdoria ma i liguri hanno un reparto quasi completo, per questo potrebbe arrivare una destinazione a sorpresa. Si tratta del Chievo Verona, dove ritroverebbe l’ex compagno empolese Manuel Pucciarelli. Il Chievo sta facendo sul serio, vuole mettere a posto la difesa e per questo ha chiesto il toscano al Napoli. Tonelli potrebbe essere disposto a cambiare aria e a fare una stagione di transizione in quel di Verona, dove potrebbe ritrovare minuti e ritmo. il Chievo ha sorpassato la Sampdoria, nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.