Attacco Lazio: ipotesi Mariano Diaz, poi tutte le alternative - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Attacco Lazio: ipotesi Mariano Diaz, poi tutte le alternative

Pubblicato

su

paloschi - cina

Attacco Lazio: per il mercato di gennaio spunta Mariano Diaz del Real Madrid, occhio però a tutte le altre alternative. Da Paloschi (Atalanta) in poi… Da definire anche le cessioni di altri esuberi biancocelesti

Attacco Lazio: conferme per Diaz, poi le alternative… – 27 dicembre

Arrivano conferme dalla Spagna circa il possibile interessamento di mercato della Lazio per Mariano Diaz, giocatore spagnolo proveniente dalle giovanili del Real Madrid chiuso al momento in prima squadra da Karim Benzema e Alvaro Morata, poco considerato da Zinedine Zidane. Per Diaz ci sarebbe un interessa concreto anche del Deportivo La Coruna (club interessato pure al Lazio Luis Alberto), Malaga ed Eintracht Francoforte. Possibile un’idea di prestito del giocatore, ma tutto passa, almeno in ottica laziale, dal lasciare uno spazio libero in avanti con la cessione di Filip Djordjevic, per cui si attende l’offerta dell’Olympique Lione (si parla addirittura di una proposta da 7 milioni di euro, da prendere al volo per un giocatore che finora ha giocato poco ed è vicino alla scadenza di contratto). Le alternative allo spagnolo restano sempre le stesse: Alberto Paloschi dall’Atalanta, Sebastien Haller dall‘Utrecht e, sulle corsie, Cafù del Ludogorets. La Lazio riflette anche su altre possibili cessioni di esuberi: Ravel Morrison e Joseph Minala a centrocampo, Alvaro Gonzalez e probabilmente pure Wesley Hoedt in difesa, Mamadou Tounkara in avanti, riporta stamane Il Tempo.

Attacco Lazio: spunta Mariano Diaz del Real Madrid – 26 dicembre

PALOSCHI – LAZIO: L’ALTERNATIVA ARRIVA DAL REAL MADRID, 26 DICEMBRE – La Lazio punta Alberto Paloschi dell’Atalanta ma l’ex Swansea non è l’unico obiettivo dei biancocelesti per rinforzare l’attacco con una alternativa importante a Ciro Immobile. Secondo “La Repubblica” il club biancoceleste starebbe pensando anche a Mariano Diaz, attaccante dominicano classe 1993, riscoperto nelle ultime settimana da Zinedine Zidane. Difficile ma non impossibile chiudere per il prestito dell’attaccante dei Blancos ma il primo nome sulla lista rimane quello di Paloschi.
PALOSCHI – LAZIO: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI, 23 DICEMBRE – La società capitolina è alla ricerca di un vice Immobile e il nome dell’ex Chievo Verona è il più appetibile, al momento. Secondo quanto si legge sulle pagine di Leggo, il centravanti potrebbe finire alla Lazio nella trattativa per il riscatto del cartellino del portiere Berisha, valutato 7 milioni di euro.

Attacco Lazio: Paloschi nel mirino

La Lazio ha messo nel mirino Alberto Paloschi. Il centravanti in uscita dall’Atalanta piace da tempo al club biancoceleste che lo ha cercato in più occasioni. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi di “Lazionews24.com“, arrivano conferme sull’interessamento della Lazio nei confronti dell’ex Chievo Verona.
PALOSCHI – LAZIO: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO – I rapporti tra Atalanta e Lazio sono ottimi dopo l’affare Berisha e in più, a favorire la trattativa c’è il fatto che Paloschi è assistito da Tullio Tinti, procuratore vicino a Lotito e che in passato ha curato gli interessi di Simone e Pippo Inzaghi. Su Paloschi c’è anche il Pescara ma l’ingaggio del centravanti è pesante e fuori dalla portata delle casse della società del presidente Sebastiani. Attenzione poi alla situazione legata a Djordjevic: il serbo andrà via e piace al Pescara ma sembra orientato a tornare in Francia.