Panchine di A, traballa Sannino: Pioli resta a Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Panchine di A, traballa Sannino: Pioli resta a Bologna

Pubblicato

su

SERIE A PANCHINE BOLOGNA CHIEVO PIOLI SANNINO CORINI – La dodicesima giornata di campionato porta in dote la questione dei possibili avvicendamenti in panchina, sfruttando anche la pausa per le Nazionali che farà slittare il torneo di A tra due settimane. Le situazioni più in bilico riguardavano le panchine di Delio Rossi, con la Sampdoria, e Sannino, con il Chievo Verona. Non rischia, invece, Stefano Pioli: secondo quanto riportato dal sito ufficiale del noto giornalista Gianluca Di Marzio, è stata ribadita la fiducia al tecnico emiliano da parte del Bologna dopo un summit in giornata. 

QUI CHIEVO – Nubi, invece, sulla situazione di Sannino, visto che il Chievo Verona e Eugenio Corini sono stati in riunione fino a pochi minuti fa. Le parti si sono prese una pausa di riflessione, ma la panchina di Sannino è ancora in bilico. 

QUI SAMP – In casa Sampdoria, invece, è in corso da oltre due ore, come riporta Repubblica.it, un vertice nella sede della società blucerchiata per decidere il destino della guida tecnica del club, l’allenatore Delio Rossi.