Pandev: «Sogno di vincere con il Genoa. Sull'Inter...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Pandev: «Sogno di vincere con il Genoa. Sull’Inter…»

Pubblicato

su

calciomercato pescara pandev

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato in vista della sfida di campionato con l’Inter. Uno dei grandi ex ha ripercorso le tappe in nerazzurro

Domenica sera l’Inter scenderà in campo a San Siro per sfidare il Genoa di mister Ivan Juric. Goran Pandev torna a San Siro, da avversario contro la squadra con cui ha vinto tutto quella che c’era da vincere. Il macedone ha fatto parte dell’Inter di Josè Mourinho che ha vinto il Triplete nel 2010 e ha parlato di questo e molto altro ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù: «All’Inter ho realizzato i miei sogni. Ho vinto tutto e non è facile. Ora i nerazzurri stanno vivendo un periodo di transizione e non è semplice gestire un cambio societario».
PANDEV SU GENOA vs INTER – Prosegue l’attaccante: «Pioli è un grande allenatore e può fare benissimo con i campioni che ha. Mi piacerebbe tantissimo vincere la Coppa Italia. Ne ho collezionate cinque in Italia e una in Turchia. Sarebbe il premio per l’amore che i tifosi dimostrano per il Genoa e anche il coronamento dell’impegno del presidente Preziosi. Sognare non costa nulla e io ci credo».