Pandev svela: «Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Pandev svela: «Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno»

Pubblicato

su

Nicola pandev

Pandev si ritirerà a fine stagione, ma prima vuole salvare il Genoa dalla retrocessione e portare la Macedonia agli Europei

Goran Pandev ha le idee ben precise: salvare il Genoa dalla retrocessione, portare la Macedonia all’Europeo e poi ritirarsi dal calcio giocato. L’ha rivelato in un’intervista a Sky Sport, ecco le sue parole.

OBIETTIVI – «A fine stagione penso di smettere ma lo voglio fare con la salvezza del Genoa e con la qualificazione al prossimo Europeo con la mia Nazionale. Voglio aiutare i miei compagni ad uscire da questa brutta situazione. Salvare il Genoa prima del ritiro è il mio sogno»

GENOA – «Sappiamo tutti che siamo in difficoltà, ma possiamo fare meglio. Ci sono ancora diverse partite e quindi la speranza c’è. Siamo una squadra con tanti giovani, normale sentire un po’ di paura quando si è in certe posizioni»

NICOLA – «Sappiamo che c’è tanto ancora da lavorare per fare punti, dobbiamo iniziare da domenica altrimenti si mette male. La colpa è solamente dei giocatori, negli ultimi anni abbiamo cambiato tanti allenatori».