Paparesta ironico su Fabbri: «Straordinario, ha danneggiato sia Milan che Juve»
Connettiti con noi

Juventus News

Paparesta ironico su Fabbri: «Straordinario, ha danneggiato sia Milan che Juve»

Pubblicato

su

L’ex arbitro non si capacita della decisione presa da Fabbri durante Juventus-Milan: «Non so cosa possa aver pensando quando ha visto le immagini»

L’ex arbitro Gianluca Paparesta è intervenuto a Sportitalia per discutere delle recenti polemiche sull’arbitraggio, scaturite dopo il caso Fabbri: «È qualcosa che sta capitando spesso, anche ieri abbiamo assistito agli episodi di Lazio-Sassuolo: oggi abbiamo saputo che quello è un calcio di rigore, finora se toccava prima il corpo non lo era».

Paparesta continua: «Oggi Rizzoli ha specificato, forse per giustificare un errore o introdurre una interpretazione innovativa, ha specificato che anche se tocca prima una parte del corpo e poi rimbalza sulla mano bisogna dare calcio di rigore. Oggi abbiamo saputo questo e dobbiamo tenerne conto».

Sull’arbitraggio di Fabbri durante Juventus-Milan: «Fabbri è riuscito in qualcosa di unico, ha creato un danno a tutti. Al Milan, ma anche alla Juventus, che ora viene attaccata nonostante abbia 20 punti di vantaggio. Al sistema, perché le immagini fanno vedere chiaramente che Alex Sandro va con la mano. Non so cosa possa aver pensato nel rivederlo».