Hanno Detto
Papu Gomez sulla lotta scudetto: «Il Napoli si vorrà ripetere, l’Inter sarà molto avvelenata. Juve? Hanno il mio giocatore preferito, ecco chi è»

Papu Gomez commenta la lotta scudetto: «Il Napoli si vorrà ripetere, l’Inter sarà molto avvelenata. Sulla Juventus…». Le parole
L’ex attaccante dell’Atalanta, Papu Gomez, è stato intervistato dal Quotidiano Sportivo e si è proiettato verso la prossima stagione di Serie A, commentando la prossima possibile lotta scudetto. Le parole:
PAPU GOMEZ – «Il Napoli si vorrà ripetere, l’Inter sarà molto avvelenata, dopo aver perso scudetto e Champions in quel modo . Credo sarà una corsa a due, al massimo a tre se si inserisce la Juve o il Milan: ma le vedo entrambe ancora lontane. I bianconeri, però, hanno il mio giocatore preferito, che è ovviamente Yildiz. Il ragazzo ha colpi da fuoriclasse e grande personalità: si vede che vuole caricarsi la squadra sulle spalle. Gasperini a Roma? Gasp è un fenomeno. A Bergamo era in un’isola perfetta, ora ha una sfida bella impegnativa: ma anche la piazza dovrà aiutarlo, perché fino a gennaio-febbraio non si vedrà la vera Roma di Gasperini».

Laura Giuliani: «Vincere l’Europeo? Non siamo qui per partecipare. Vorrei anche un figlio»
Trevisani esalta Maresca: «Questo allenatore ha due palle così! PSG battuto in questo modo»