Paquetà loda il Milan: «Gattuso il top. Sul mio ruolo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Paquetà loda il Milan: «Gattuso il top. Sul mio ruolo…»

Pubblicato

su

paquetà milan

Lucas Paquetà ha parlato della sua avventura in Italia con la maglia del Milan e anche del suo futuro. Ecco le sue parole

Lucas Paquetà come i grandi del Brasile. Il talento classe ’97 acquistato dal Milan ha convinto Gattuso e anche il c.t. Tite che gli ha consegnato la maglia numero 10, una maglia importante. Il giocatore, impegnato con il Brasile per le amichevoli contro Panama e Repubblica Ceca ha parlato così in conferenza stampa: «Numero 10? Neymar, Ronaldinho, Pelé, Zico. Tanti campioni hanno indossato questa maglia e ora tocca a me. Spero di non deludere le attese. La maglia del Brasile è storia, ha un peso enorme, ed è un privilegio per me indossarla, indipendentemente dal numero».

Paquetà ha poi parlato dell’arrivo al Milan e non solo: «Il Milan mi ha preparato dandomi il totale supporto e sono grato al club per quanto fatto fino a questo momento. E’ accaduto tutto così in fretta. In Italia il ritmo è molto più intenso, si gioca in modo diverso anche tatticamente. Ma ho ricevuto un’ottima preparazione e sono molto felice. Gattuso? E’ una grande persona e un grande allenatore, ti spinge a dare sempre il massimo. Spero che otterremo grandi risultati quest’anno. Il mio ruolo? A Milano gioco da mezzala ed è un ruolo che mi piace fare. Qui in Nazionale Tite mi dà la libertà di fare un passo in più verso l’area avversaria e di essere un po’ più libero».