Paredes: «Battera l'Astra per presentarci al meglio con l'Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Paredes: «Battera l’Astra per presentarci al meglio con l’Inter»

Pubblicato

su

paredes

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara europea contro l’Astra Giurgiu

Le parole di Leandro Paredes, centrocampista della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro di Europa League con l’Astra Giurgiu in programma domani: «La sconfitta con il Torino è stata dura per noi, abbiamo sofferto troppo ma ora vogliamo e dobbiamo pensare alla sfida di domani per portare a casa i 3 punti. Tutti vogliono giocare sempre ma abbiamo tante partite e tanti giocatori. Io sono contento qui e non mancherà l’opportunità per giocare. Dobbiamo rimanere concentrati e fare bene, se manterremo la concentrazione non correremo pericoli. L’Astra Giurgiu? Mi aspetto una partita dura, come le abbiamo avute fino a questo momento ma domani cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa i 3 punti».

IL COMMENTO – Prosegue Paredes: «Una vittoria domani può invogliare la gente a venire allo stadio domenica? E’ quello che vogliamo noi: vincere domani per arrivare nel migliore dei modi alla gara di domenica con l’Inter. Io devo migliorare sotto ogni aspetto, posso migliorare ancora e cercherò di farlo perché voglio fare bene nella Roma. Noi cerchiamo di essere motivati in ogni allenamento, giochiamo nella Roma e dobbiamo continuare a fare questo per fare il meglio possibile».