Paredes dirige la Roma: «Ripago la fiducia di Spalletti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Paredes dirige la Roma: «Ripago la fiducia di Spalletti»

Pubblicato

su

paredes

Leo Paredes presenta la prossima sfida contro il Bologna: «Non abbiamo mai avversari facili, chi viene all’Olimpico contro la Roma cerca di dare il meglio»

La Roma riparte dal Bologna. Archiviato lo 0-0 in Serie A con l’Empoli e la vittoria in Europa League contro l’Austria Vienna, Leandro Paredes, metronomo del centrocampo giallorosso, vuole immediatamente tre punti per risalire la classifica dopo esser stati distanziati dalla Juventus di ulteriori due punti. Queste le sue dichiarazioni riportate dall’AS Roma Match Program: «Sarà una gara difficile, come sempre. Non abbiamo mai avversari facili, ogni formazione che arriva all’Olimpico cerca di dare il meglio. Empoli? Abbiamo fatto una grandissima partita, non siamo riusciti a fare gol, ma la prestazione è stata buona, peccato. Abbiamo creato tante occasioni e anche per la bravura del portiere non siamo riusciti a segnare. A volte, sopratutto in trasferta, è successo che non siamo riusciti a mettere a sicuro il risultato. Dobbiamo cercare di essere forti e determinati come siamo all’Olimpico per continuare sulla buona strada».

ROMA: PARLA PAREDES, RIPAGO LA FIDUCIA DI SPALLETTI – Paredes è stato blindato da Luciano Spalletti la scorsa estate, a fronte di numerose richieste di calciomercato sul talento svezzato dall’Empoli in Serie A: «Sento di avere la fiducia dell’allenatore e sono molto contento. Scendo in campo con la voglia di dare il massimo per non tradire la sua fiducia. Bologna? Dobbiamo giocare come sappiamo e essere concentrati per fare la nostra partita, con l’unico obiettivo di fare risultato. Sogno di giocare tante partite con la Roma. Il mio sogno è vincere qualcosa con questa maglia, i tifosi lo aspettano da tanto tempo».