Connect with us

Napoli News

Parma, Cuesta esce allo scoperto: «Ecco perché ha giocato Rinaldi, la scelta nasce da questa cosa»

Published

on

Carlos Cuesta

Parma, Cuesta ha parlato così dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli al Maradona. Le sue dichiarazioni

A DAZN dopo Napoli Parma, Carlos Cuesta ha commentato così il pareggio per 0-0 del Maradona. Le sue dichiarazioni.

Chi è Filippo Rinaldi, portiere del Parma decisivo all’esordio contro il Napoli al Maradona. La sua storia

RINALDI LO HA RINGRAZIATO«Non c’è niente da ringraziare, facciamo le scelte che pensiamo siano giuste. Ha fatto una grande partita in questo caso».

CAMBI DI FORMAZIONE «I ragazzi provano sempre a fare del loro meglio, danno sempre tutto. La loro capacità di sacrificio è incredibile, vanno oltre ogni difficoltà, oggi con il Napoli ce ne erano tante. Riescono a fare prestazioni di alto livello. Sicuramente non ci piace che la partita sia così tanto nella nostra metà campo in fase difensiva, ma giocando la quarta partita in dieci giorni, contro un avversario di questa qualità, non è facile, non siamo abituati. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, quello che richiedeva la partita, sono molto contento dell’atteggiamento di tutti».

QUINTA TRASFERTA DA IMBATTUTI «Per noi non cambia assolutamente niente, domenica abbiamo una partita super importante al Tardini contro il Genoa. La testa è già lì, dobbiamo esser focalizzati, sappiamo l’importanza di quella partita. Non ci sposta quello che abbiamo ottenuto, ci concentriamo su cosa fare per crescere, siamo ancora lontani da dove vorremmo essere».

SCELTA DI RINALDI – «Nasce dall’osservazione dell’allenamento, dai feeling che arrivano per fare le scelte che si ritengono giuste. A volte nella vita si sbaglia, ma ci cerca di fare sempre il meglio. Pensavamo che Filippo fosse pronto per una grande prestazione, così è stato».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×