2013
Parma, Donadoni: «Dopo due sconfitte vogliamo rifarci»
PARMA DONADONI CONFERENZA – Protagonista della consueta Conferenza Stampa pre-match, Roberto Donadoni ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Parma, fissata per domani alle ore 15.
VOGLIA E DETERMINAZIONE – «Veniamo da due sconfitte consecutive e abbiamo tanta voglia di rifarci. Contro l’Inter abbiamo giocato una buona gara, ma dovevamo essere più determinati. Quando c’è voglia forte e determinazione feroce ingigantisci il divario con l’avversaria, basti pensare alla vittoria del Borussia Dortmund sul Real Madrid. »
LAZIO, SQUADRA TEMIBILE – «La Lazio è una squadra molto temibile. Ha tanti giocatori di ottimo livello e una buona organizzazione, la stagione attuale lo ha dimostrato. Magari nell’ultimo periodo ha avuto un evidente calo fisico, ma rimane un’avversaria difficile da affrontare. »
RINNOVI CONTRATTUALI – «Mi fa piacere che Leonardi abbiamo rinnovato il contratto Morrone, Lucarelli, Marchionni e Pavarini. Penso che dimostri la grande coerenza della società.Parlare di “senatori” mi fa un po’ sorridere: sono giocatori, magari meno giovani, ma hanno dato e continueranno a dare il loro apporto e sono felice di questo. »