Parma, Estévez dopo la sconfitta contro l'Udinese: «Il rigore è esagerato, purtroppo noi calciatori non possiamo eliminare le braccia dal nostro corpo»
Connect with us

Parma News

Parma, Estévez dopo la sconfitta contro l’Udinese: «Il rigore è esagerato, purtroppo noi calciatori non possiamo eliminare le braccia dal nostro corpo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Estevez MG8 8097

Il centrocampista dei ducali ha parlato nel post partita della gara persa contro l’Udinese. Le parole

Il giocatore del Parma Nahuel Estevez, al termine della sfida di ieri sera contro l’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita e il discusso episodio del calcio di rigore che ha deciso la partita. A seguire le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo avuto un buon approccio nel primo tempo, ma loro sono stati più bravi di noi. Nel secondo tempo siamo migliorati e si è visto. Penso che il rigore sia esagerato, purtroppo noi calciatori non possiamo eliminare le braccia dal nostro corpo, però fa nulla, il VAR a volte dà, a volte toglie. Mister Chivu ha tanta voglia, dobbiamo continuare solo a lavorare».

Parma News

Infortunio Mihaila, brutto ko che potrebbe risultare fatale per Chivu: i tifosi crociati sono preoccupati. L’indiscrezioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mihaila
Continue Reading

Parma News

Parma, Keita: «Non avevo cominciato bene. Ecco cosa è successo dopo l’espulsione nella prima partita…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Coulibaly
Continue Reading