2011
Parma, Leonardi: “Giovinco alla Juve? Non ne parliamo”
Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss il d. g. del Parma Pietro Leonardi ha parlato della situazione di mercato di Sebastian Giovinco, giocatore ancora in comproprietà con la Juventus.
“Beppe Marotta ha detto che Giovinco tornerà alla Juventus? Non ho bisogno di replicare, se l’ha detto evidentemente ha le sue convinzioni, ma la comproprietà con il club bianconero è libera e Giovinco, ora, è a tutti gli effetti un giocatore del Parma. Sinceramente non mi sembra affatto il caso di parlarne in questo momento. Quanto vale? Tantissimo, il prezzo poi lo fa sempre il mercato nella misura in cui si decide di vendere un giocatore”, le dichiarazioni di Leonardi da TMW.
“Napoli-Parma? Spero se ne parli pochissimo anche sabato, per noi la sfida è molto importante e siamo consapevoli di essere una piccola realtà che, però, meriterebbe più attenzioni. Siamo concentrati, la partita è difficile sulla carta ma per questo motivo, poichè dobbiamo salvarci, bisogna avere la voglia di stupire e fare un grande risultato in una trasferta come quella di Napoli. Se una squadra può far parlare di sè, deve fare qualcosa di eclatante e sabato potrebbe essere l’occasione giusta, piuttosto che vincere in casa con una diretta concorrente”.