Connettiti con noi

Calciomercato

Parma, doppio bomber per la A: ecco Matri e Ceravolo

Pubblicato

su

matri

Il Parma punta a tornare in Serie A: Alessandro Matri è ad un passo, ma l’ultima idea è Fabio Ceravolo del Benevento

Il Parma ha fretta di tornare nel calcio che conta e dopo aver conquistato la Serie B all’ultimo respiro ha tutta l’intenzione di ottenere la promozione nella massima serie senza troppi affanni. Ecco allora che i crociati sono al lavoro in queste ultime, e frenetiche, ore di mercato, per regalare a mister D’Aversa un doppio colpo di assoluto livello in attacco.

Come riportato da Sportitalia, Alessandro Matri è ormai ad un passo dal trasformarsi da sogno a piacevole realtà, con l’attaccante del Sassuolo che in questi minuti è sempre più vicino ai ducali. L’ultima idea di mercato, però, porta a Benevento. Più precisamente a Fabio Ceravolo, l’attaccante calabrese che potrebbe garantire a D’Aversa un contributo importantissimo per il reparto avanzato. Matri arriva, Ceravolo forse, Calaiò già c’è: a Parma si sogna davvero.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.