Parma Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Parma News

Parma Sassuolo 1-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

inglese parma

Allo Stadio Tardini, la quinta giornata di Serie A 2019/20 tra Parma e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(-dall’inviato allo stadio Tardini) Il Parma ha ottenuto la sua seconda vittoria in campionato, la prima in casa. Decisivo un autogol di Bourabia in pieno recupero. Il Sassuolo conferma il mal di trasferta.


Sintesi Parma Sassuolo 0-0 MOVIOLA

10′ Scozzarella e Gervinho vicini al gol – Parma vicino al vantaggio in due occasioni: prima Scozzarella, poi una bella conclusione di Gervinho ma Consigli in entrambi i casi fa buona guardia.

12′ Gervinho pericolosissimo – Chiriches sbaglia l’intervento e spiana la strada a Gervinho, l’ivoriano calcia a botta sicura ma Consigli è super e respinge in angolo.

32′ Tiro di Gervinho – Ritmi calati in questa fase. Ci prova Gervinho con una conclusione dal limite, Consigli intercetta senza problemi.

41′ Gol annullato a Gervinho – Hernani ruba palla a Magnanelli e serve Kulusevski che avanza e serve Gervinho: l’ivoriano controlla e batte imparabilmente Consigli. Dopo il consulto con il Var, Marinelli annulla: c’era fallo di Hernani su Magnanelli a inizio azione.

53′ Tiro di Boga – Berardi inventa per Boga che invece di calciare di prima si sposta il pallone con il destro e tira sul primo palo ma Sepe fa buona guardia.

61′ Sepe dice di no a Berardi – Mancino forte e pericoloso di Berardi, Sepe vola e devia in corner.

64′ Secondo gol annullato a Gervinho – L’ivoriano si invola verso la porta e trafigge Consigli ma l’arbitro, su segnalazione dell’assistente, annulla per fuorigioco. Il Var conferma.

72′ Calcio di rigore per il Parma – Sciocchezza di Obiang che tocca il pallone in area con la mano, su azione da calcio d’angolo. Marinelli dopo lungo consulto col Var assegna il penalty. Dal dischetto Inglese si fa ipnotizzare da Consigli.

95′ Autogol di Bourabia – Colpo di testa di Barillà a fare da sponda, Bourabia colpisce di testa e manda il pallone alle spalle dell’incolpevole Consigli.


Migliore in campo: in aggiornamento PAGELLE


Parma Sassuolo 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 95′ aut. Bourabia (P)

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella (67′ Brugman), Barillà; Kulusevski (88′ Sprocati), Inglese (78′ Cornelius), Gervinho. A disp: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Karamoh. All. Roberto D’Aversa

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Toljan; Obiang, Magnanelli (85′ Bourabia), Locatelli (46′ Traoré); Berardi, Caputo, Boga (67′ Defrel). A disp: Pegolo, Peluso, Tripaldelli, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos, MazzitelliDuncan, Raspadori. All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Marinelli della sezione di Tivoli

NOTE: AMMONITI: Gervinho, Gagliolo, Iacoponi (P); Obiang (S)