Parolo: «Lazio, c'è una buona base per ripartire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Parolo: «Lazio, c’è una buona base per ripartire»

Pubblicato

su

marco parolo

Marco Parolo fa il punto della situazione in casa Lazio dopo la netta sconfitta per 3-0 subita al Meazza contro l’Inter dell’ex Stefano Pioli

Lazio ko 3-0 nello scontro diretto per le ambizioni di Champions League contro l’Inter, nel 18^ turno di Serie A. Ecco l’analisi del centrocampista biancoceleste Marco Parolo ai microfoni di Lazio Style Channel: «Purtroppo abbiamo sbagliato, partita strana. Nel primo tempo potevamo segnare. Il 2-0 ci ha tagliato le gambe, questi episodi fanno la differenza. Dobbiamo crescere, dobbiamo analizzare questo momento per capire come mai contro le grandi squadre caliamo soprattutto nel secondo tempo. Siamo una squadra giovane e ci sono alti e bassi, ci serva da lezione, adesso vogliamo fare un girone di ritorno importante, c’è una buona base per ripartire».
CONTINUA PAROLO – Riporta Lazionews24.com: «Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi ora. Siamo una squadra che vale. Vogliamo migliorare, dobbiamo essere bravi ad alzare l’attenzione. Manca ancora una gara al giro di boa e vogliamo chiudere a 37. Al ritorno ci metteremo nuovamente alla prova contro le grandi. Manca ancora qualcosa, dobbiamo tirarlo fuori da dentro di noi. Contenti di quanto fatto ma abbiamo avere la voglia di migliorare. Obiettivo? E’ l’Europa. Conosciamo i nostri pregi e difetti, dobbiamo lavorare per migliorare, per la Champions è ancora presto».