Pastore, il Paris Saint Germain fissa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pastore, il Paris Saint Germain fissa il prezzo

Pubblicato

su

pastore inter

Il Paris Sain Germain fissa il prezzo per Pastore. Il Chelsea di Antonio Conte è alla finestra, possibile inserimento della Juventus?

L’avventura di Javier Pastore al Paris Saint Germain potrebbe essere vicina alla conclusione. Il trequartista, volato a Parigi nel 2011, non è mai riuscito ad affermarsi in Francia, ed ora a 5 anni di distanza, potrebbe dire addio alla Ligue 1. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Psg avrebbe già fissato il prezzo: 40 milioni di euro. Il Chelsea di Antonio Conte sarebbe già alla finestra, pronto a lanciare la prima proposta già durante il mercato di gennaio.
E LA JUVENTUS? – Da tempo i bianconeri hanno mostrato interesse per il trequartista ex Palermo. Poche settimane fa, però, Giuseppe Marotta aveva detto di no ad una possibile trattativa per portare l’argentino a Vinovo. Ormai, però, si sa che non bisogna avere molta fede nelle smentite del Dg bianconero, gli affari Pjanic – Higuain insegnano. La Juventus, dunque, potrebbe inserirsi così da creare un fronte d’attacco tutto argentino?