Pecchia rischia molto, il Verona pensa a tre sostituti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pecchia rischia molto, il Verona pensa a tre sostituti

Pubblicato

su

pecchia verona

Fabio Pecchia rischia l’esonero, la panchina del Verona scricchiola e si fanno tre ipotesi per la sostituzione dell’allenatore: Beppe Iachini, Edy Reja e Francesco Guidolin si candidano

Il Verona perde ancora e i tifosi danno il via alla contestazione. L’Hellas, però, non cambia allenatore. Fabio Pecchia non è proprio il beniamino della curva del Verona, ma per ora non sembra troppo in bilico. La situazione potrebbe peggiorare in modo vertiginoso dopo la 14ª giornata, qualora contro il Sassuolo non dovessero arrivare punti. Lo scontro diretto nasconde insidie e per il tecnico si parla di esonero.

Sono tre i possibili sostituti. C’è Edy Reja, autentico esperto in casi del genere e possibile traghettatore fino a fine stagione. Troviamo anche Giuseppe Iachini, reduce da un’esperienza non positiva con l’Udinese l’anno scorso. Infine la pista Francesco Guidolin, difficile da raggiungere ma nome monitorato nelle ultime ore. Secondo La Gazzetta dello Sport, Pecchia deve guardarsi da Reja, Iachini e Guidolin.