Pellegrini richiestissimo: quante insidie per la Roma! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini richiestissimo: quante insidie per la Roma!

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini del Sassuolo fa gola alla Roma, che pensava di avere vita facile ma adesso vede complicarsi tutto: Inter, Juventus, Milan, spagnole e inglesi sul centrocampista!

Lorenzo Pellegrini potrebbe agitare il calciomercato estivo tra Serie A e estero. Il centrocampista del Sassuolo infatti potrebbe finire alla Roma, o almeno queste erano le intenzioni dei giallorossi, che tempo fa lo vendettero al club neroverde mantenendo una clausola di riacquisto per undici milioni di euro. E proprio per battere tutti sul tempo la Roma ha offerto questi undici milioni agli emiliani, i quali hanno declinato: a gennaio non va via nessuno. La Roma quindi ci spera per giugno ma potrebbe essere troppo tardi visto che la concorrenza per il giocatore aumenta a dismisura.
PELLEGRINI PIACE A TUTTI – L’Inter, la Juventus e il Milan hanno messo il 21enne nel mirino. La Roma quindi potrebbe essere scavalcata da una proposta più alta di Inter, Juve o Milan, anche se poi a pesare sarà la volontà del giocatore. Ma attenzione alla Liga e alla Premier League, squadre spagnole e inglesi mandano osservatori da tempo a Sassuolo per seguire Pellegrini. Secondo La Gazzetta dello Sport il giovane potrebbe anche finire all’estero e la Roma dovrà sbrigarsi per evitare una clamorosa beffa.