Nasce la "Gioventus": rotta su Pellegrini e Cristante - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nasce la “Gioventus”: rotta su Pellegrini e Cristante

Pubblicato

su

pellegrini roma

La Juventus ha messo nel mirino due giovani centrocampisti protagonisti quest’anno in A: Pellegrini della Roma e Cristante dell’Atalanta

La Juventus segue Gimenez, difensore dell’Atletico Madrid, ma il progetto giovani della Juve prevede nuovi arrivi anche a centrocampo. Oltre ai soliti noti, vale a dire Emre Can, Milinkovic-Savic e Goretzka, i bianconeri pensano anche ad alcuni elementi presenti sul suolo italiano e che stanno impressionando in questa prima parte di stagione. Secondo “Tuttosport” la Juventus ha messo nel mirino anche Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e Bryan Cristante (qui la scheda tecnica dettagliata di Bryan Cristante), mediano dell’Atalanta.

Il calciatore della Roma, ex Sassuolo, è seguito da almeno un paio d’anni. Il giocatore ha una clausola da 25 milioni di euro, alla portata di Marotta, e sta impressionando in questo inizio di stagione per personalità e qualità. Il giocatore si è adattato immediatamente a Roma e alla Roma e non sembra aver pagato lo scotto del salto in una grande squadra. La Juve, dopo Pjanic, potrebbe provare a strappare un altro centrocampista a prezzi modici alla Roma. L’altro nome è quello di Cristante. Il centrocampista della Dea ha realizzato 3 gol quest’anno, tutti e tre di testa, uno a Buffon nel 2-2 di Bergamo. I buoni rapporti con l’Atalanta ispirano pensieri positivi.