Pellegrini richiesto: Atletico Madrid e Juventus interessate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Pellegrini richiesto: Atletico Madrid e Juventus interessate

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini può partire dalla Roma, le voci di calciomercato lo avvicinano a Atletico Madrid e Juventus: i giallorossi non sono certi di volerlo vendere, ma iniziano i rumors

La Roma è in crisi e adesso è tutto in discussione. Iniziano pure le voci di calciomercato sui giocatori che fino a ieri erano considerati intoccabili, come Lorenzo Pellegrini. Sulle tracce del giovane centrocampista ci sarebbero sia la Juventus sia l’Atletico Madrid. A ben vedere sarebbero i colchoneros quelli più interessati al prodotto del vivaio giallorosso, anche se per adesso le notizie non trovano conferme dai diretti interessati.

L’Atletico Madrid ci pensa più per l’estate che per gennaio, lo stesso dicasi per la Juventus, come riporta La Gazzetta dello Sport. Pellegrini è arrivato alla Roma a luglio 2017 dopo due anni al Sassuolo, ma è nato calcisticamente nella Capitale prima di essere ceduto con una speciale clausola di riacquisto ai neroverdi. Adesso il suo futuro gli apre le porte di Atleti e Juve, vedremo cosa accadrà.