Real Madrid, Florentino Perez pensa ad Allegri per la panchina
Connettiti con noi

Calciomercato

Real Madrid, Florentino Perez pensa ad Allegri per la panchina

Pubblicato

su

real madrid cristiano Ronaldo

In caso di mancato ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid, Florentino Perez sta valutando il profilo di Allegri

Santiago Solari ha i giorni contati sulla panchina del Real Madrid. Se il divorzio non dovesse arrivare nel breve periodo, sicuramente avverrà a giugno. A conferma di ciò, Florentino Perez sta già valutando i candidati per la guida dei blancos nella prossima stagione. In cima alla lista dei desideri del presidente spagnolo c’è Zinedine Zidane. Il ritorno del tecnico francese sulla panchina del Real, tuttavia, è tutto tranne che semplice, motivo per cui Perez sta valutando anche delle alternative.

Oltre a Klopp, Pochettino e Mouriho, Marca riporta che uno dei profili maggiormente seguiti da Florentino Perez è quello di Massimiliano Allegri, definito come una “scommessa sicura”. La permanenza del tecnico toscano sulla panchina della Juventus è quanto mai incerta. In caso di una sua rottura definitiva con Agnelli, l’ipotesi Real Madrid potrebbe diventare più che una semplice suggestione.