Perez accoglie Zidane: «È il migliore al mondo, riporterà il Real Madrid al vertice»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Perez accoglie Zidane: «È il migliore al mondo, riporterà il Real Madrid al vertice»

Pubblicato

su

real madrid cristiano Ronaldo

Il presidente del Real Madrid spiega il motivo del ritorno di Zidane: «È qua perché ama il nostro club e il Real è parte importante della sua vita»

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez è intervenuto in conferenza stampa in occasione della presentazione di Zinedine Zidane come nuovo allenatore dei Blancos: «Stiamo attraversando un momento complesso. Voglio ringraziare Santiago Solari, che fino all’ultimo ha fatto tutto ciò che poteva per il club. Lo ringrazio e ci auguriamo che possa continuare all’interno del club. Abbiamo una grande squadra come dimostrano gli ultimi anni di trionfi, ma quest’anno non abbiamo raccolto i risultati sperati e ora ci metteremo subito a lavoro per recuperare l’ambizione e la competitività degli ultimi anni».

Perez continua: «Ora torna Zidane: la sua passione per il Real Madrid lo unisce al nostro club. Torna ad essere allenatore in un momento di difficoltà, è qua perché ama il nostro club e il Real è parte importante della sua vita. Il suo sentimento emoziona tutti i madridisti, con lui in panchina abbiamo conquistato titoli e l’egemonia del calcio mondiale negli ultimi 3 anni».

Il presidente del Real felice per il ritorno di Zidane: «Come presidente voglio che Zidane continui a far parte della nostra storia unica. Vogliamo dare il benvenuto al miglior allenatore del mondo, rappresenta la grandezza del Real Madrid. Ringrazio Zidane ancora una volta per la sua lealtà, quando gli abbiamo offerto l’incarico 5 giorni fa ha dimostrato tutto l’amore per il club».