Perin: «Bologna? Serve gara perfetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Perin: «Bologna? Serve gara perfetta»

Pubblicato

su

perin genoa

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato a pochi giorni della trasferta di Bologna, gara importante per i liguri, dopo l’1-1 interno con il Pescara

Il Genoa cerca riscatto dopo l’1-1 interno con il Pescara ma Mattia Perin e i suoi compagni sanno bene che il prossimo impegno non sarà affatto facile per la formazione di mister Juric. Il Genoa, domenica prossima alle ore 15, scenderà in campo per sfidare il Bologna di mister Donadoni, reduce dal pareggio sul campo dell’Inter. Ciò che preoccupa maggiormente i liguri però è la serie di vittorie interne dei felsinei che hanno ottenuto 9 dei 10 punti conquistati nelle prime 6 gare di campionato sul terreno amico del Dall’Ara.

IL COMMENTO – Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato così della gara di domenica prossima: «Ho visto che il Bologna in casa ha costruito un fortino, le ha vinte tutte, e ho letto la statistica che vede il Bologna sempre a segno nelle prime sei giornate. Questo testimonia come non ci aspetti un confronto facile. Domenica, per fare risultato, dovremo tirare fuori il meglio di noi: occorrerà una gara perfetta per fare risultato in una partita complicata come quella del Dall’Ara. Dzemaili? L’anno scorso lo avevamo noi. Sicuramente può crearci dei grattacapi perché è un tuttofare in mediana. Il Bologna in avanti punta sulla freschezza dei suoi attaccanti e sulla loro tecnica per finalizzare le azioni».