Perin, blitz Juventus. Preziosi: «Marotta me lo ha chiesto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perin, blitz Juventus. Preziosi: «Marotta me lo ha chiesto»

Pubblicato

su

perinetti perin nazionale

La Juventus segue Mattia Perin. Il portiere del Genoa può andare via a fine stagione: anche i bianconeri sono pronti all’offerta, la conferma di Marotta a Preziosi

Enrico Preziosi conferma l’inserimento della Juventus per il portiere Mattia Perin ai microfoni di Juvenews.eu: «È vero, nell’ultimo incontro in Lega a Roma, Marotta mi ha fermato e detto che dobbiamo parlare di Mattia, ora sto aspettando una telefonata per sederci a tavolino. Se a Torino farebbe il dodicesimo? Questo non lo so, ma è un portiere talmente forte che sarebbe uno spreco. La Juve, tra l’altro, deve fare in fretta perché anche il Napoli lo vuole e presto potrebbe partire la trattativa».

Perin, blitz a sorpresa della Juve: pronta l’offerta – ore 9

Mattia Perin alla Juventus? I bianconeri diranno addio a Gigi Buffon, pronto ad appendere i guanti al chiodo al termine della stagione, e hanno già ingaggiato Wojciech Szczesny. Il portiere polacco sarà il numero uno della prossima stagione ma attenzione alle mosse dei bianconeri che stanno seguendo anche Mattia Perin. Il portiere italiano del Genoa, classe 1992, è pronto al grande salto. L’estremo difensore resterà al Genoa se non dovessero pervenire offerte importanti ma in estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta attorno al portiere.

«Spero che Perin resti – ha detto Giorgio Perinetti a Primo Canale – capisco però che voglia giocare la Champions e che abbia delle ambizioni» aprendo di fatto alla possibile partenza del portiere. Secondo Il Corriere della Sera, Napoli, Inter e alcuni club stranieri seguono il portiere del Genoa ma attenzione alla Juventus che è pronta a offrire 12 milioni di euro per chiudere l’operazione. Il Genoa è pronto a trattare ma partendo da una richiesta di 20 milioni. L’intesa non c’è ancora ma siamo alle prime schermaglie. La Juve vuole assicurarsi, dopo Szczesny, un altro portiere importante: pronto l’assalto a Mattia Perin.