Perin rinnova, Centurion può tornare al Boca Juniors - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perin rinnova, Centurion può tornare al Boca Juniors

Pubblicato

su

Perin

Il mercato del Genoa. Il portiere Perin è pronto al rinnovo mentre Centurion potrebbe tornare in Argentina, al Boca Juniors

Sliding doors Genoa: la vittoria dei rossoblù nel match tra cuori rossoblù contro il Cagliari ha salvato la panchina di mister Juric ed è costata il posto all’appena esonerato Massimo Rastelli. Altro sliding doors: Mattia Perin è pronto a legarsi ancora al Genoa mentre Ricardo Centurion è pronto a salutare il Grifone dopo pochi mesi. Il portiere, reduce da un infortunio, si è ripreso alla grande e presto metterà la firma sul nuovo accordo fino al 2022 (l’attuale contratto è in scadenza nel 2019).

Centurion, sempre più ai margini del progetto, ha le valigie in mano. Il giocatore non è stato convocato per il Cagliari ufficialmente per un problemino fisico ma secondo alcuni, ipotesi smentita dalla società, non sarebbe stato convocato per via della diretta social realizzata dall’argentino a tarda notte tra venerdì e sabato (in Argentina erano le 20). Il giocatore ha poco spazio, ha deluso e il Boca Juniors ha chiesto informazioni. Probabile un addio a gennaio.