Perin Juve: è fatta. C'è l'accordo con il Genoa e con il portiere: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Perin è della Juventus: il portiere è a Torino, domani le visite

Pubblicato

su

perin genoa

Juventus, colpo Mattia Perin per la porta: il calciatore è a Torino – Ore 17.32

Importanti aggiornamenti sul fronte Mattia Perin: Juventus e Genoa hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento in bianconero dell’estremo difensore classe 1992, affare da 12 milioni di euro più bonus. Quadriennale da 2,5 milioni a stagione per l’ex Pescara, che in questi minuti è arrivato a Torino insieme al suo agente Alessandro Lucci come sottolineato da Sky Sport: domani in programma le visite mediche, poi l’ufficialità…

Mattia Perin è un nuovo portiere della Juventus. Raggiunto l’accordo con il Genoa: ecco quanto costerà ai bianconeri

La Juventus piazza il colpo: è fatta per Mattia Perin. Il portiere del Genoa, classe 1992, è pronto a lasciare il club rossoblù per firmare con i bianconeri. Dopo un lungo corteggiamento, la Vecchia Signora ha trovato il sì definitivo del Genoa. Il portiere aveva già espresso parare favorevole al trasferimento in bianconero e aveva detto sì a un’offerta da 2,5 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Mancava l’accordo tra le squadre che, secondo Sky Sport, è arrivato nelle ultime ore.

La Juventus verserà nelle casse del Genoa 12 milioni di euro più altri 3 di bonus per un totale di 15 milioni di euro. Nessuna contropartita tecnica dunque nell’affare tra Juventus e Genoa. Si era vociferato del possibile inserimento di Audero, Mandragora e Sturaro ma se il Genoa vorrà chiudere per uno di questi giocatori dovrà avviare delle trattative separate. La Juventus, dopo Gigi Buffon, riparte da due numeri 1: Wojciech Szczesny sarà affiancato da Mattia Perin. Tutto fatto tra Juventus e Genoa per la firma dell’estremo difensore di Latina con la maglia di Madama. Nelle prossime ore l’accordo potrebbe essere ratificato. Poi visite e firme.