Perotti sfida il Napoli: «Più forte della Juve, ma vogliamo fargli male» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Perotti sfida il Napoli: «Più forte della Juve, ma vogliamo fargli male»

Pubblicato

su

perotti

Roma attesa sabato dal big match casalingo contro il Napoli, Diego Perotti fa il punto della situazione in casa giallorossa all’AS Roma match program

Roma-Napoli è tra i big match dell’8^ giornata di Serie A 2017/2018. Diego Perotti, tra i migliori in casa giallorossa in questo avvio di stagione, ha fatto il punto della situazione all’AS Roma match program: «Siamo in un momento molto positivo. All’inizio nessuno credeva in noi, siamo sempre stati dietro le altre squadre che pensano di vincere lo scudetto. Invece abbiamo dimostrato che siamo lì. Ci manca una partita e abbiamo fatto 4 punti su 6 in Champions. Mi sembra un buon inizio».

Dopo la vittoria esterna contro il Milan, i giallorossi sono attesi da un altro esame di livello. Ecco il commento dell’ex Siviglia sulla formazione di Maurizio Sarri: «Il Napoli mi è piaciuto tanto anche l’anno scorso. Giocano come pochi al mondo, anche se non sono imbattibili. Oggi per me è più forte della Juve, almeno per il gioco che fanno. Sta facendo bene, ma noi proveremo a ‘fargli male’ qui a Roma».