Como News
Perrone rammaricato: «Como, sei stato superiore alla Juve! Arbitraggio? Ecco cosa dico sul rigore»

Perrone, giocatore dei lombardi, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Como Juve nonostante la sconfitta ricevuta con qualche polemica
Maximo Perrone, giocatore comasco, ha parlato in conferenza stampa dopo Como Juve, match valido per la 24ª giornata di Serie A 2024/25.
ANALISI – «Abbiamo fatto buoni 60 minuti, siamo stati superiori alla Juventus. Poi la partita è cambiata, abbiamo abbassato qualità e intensità e non abbiamo ottenuto i punti che avremmo meritato. Sono emerse poi le qualità della Juve che è una grande squadra».
ARBITRAGGIO E RIGORE DI GATTI NON DATO – «Non dico niente dell’arbitraggio».
COME STA – «Sono molto contento di essere tornato a collezionare minuti e completare una partita dopo tanto tempo ma triste perché non abbiamo ottenuto i 3 punti».
MODO DI GIOCARE DI FABREGAS – «Mi sento a mio agio nello stile di gioco che ci propone il mister e cerchiamo di proporre in campo quindi giocare con qualità con la palla. Con questo stile riusciamo a mettere in difficoltà giocatori di caratura internazionale».
MANCHESTER CITY – «Ci sono tante cose attorno a questo discorso. Io voglio stare qui, crescere, imparare e cercare di imparare. Poi si vedrà in futuro, sono contento di stare qui e far crescere il Como».
