Pescara - Sassuolo, i convocati di Di Francesco - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pescara – Sassuolo, i convocati di Di Francesco

Pubblicato

su

bandinelli

Pescara – Sassuolo, gara valevole per il 21^ turno di questa Serie A 2016/2017, vedrà protagonisti questi calciatori scelti da Eusebio Di Francesco

Pescara – Sassuolo sarà una sfida importante per entrambe le compagini chiamate in causa: gli abruzzesi sono alla disperata ricerca di punti in classifica che tengano viva la lotta per la salvezza mentre i neroverdi hanno voglia di invertire il trend negativo del girone di andata, caratterizzato da infortuni e più ombre che luci rispetto alla sorprendente annata passata. Eusebio Di Francesco ha scelto i seguenti 23 uomini per affrontare il Pescara di mister Massimo Oddo, dalla lista dei convocati è subito palese che sia finita l’emergenza sia a centrocampo che in attacco, mentre in difesa deve far conto ancora con qualche assenza. Questa la lista dei convocati diramata dal tecnico, apparsa sul sito ufficiale del club neroverde:

PORTIERI: 30 Bryan COSTA, 47 Andrea CONSIGLI,79 Gianluca PEGOLO.

DIFENSORI: 5 Luca ANTEI, 13 Federico PELUSO, 15 Francesco ACERBI, 20 Pol LIROLA, 28 Paolo CANNAVARO, 39 Cristian DELL’ORCO, 55 Timo LETSCHERT, 98 Claud ADJAPONG.

CENTROCAMPISTI: 6 Lorenzo PELLEGRINI, 12 Stefano SENSI, 21 Alberto AQUILANI, 22 Luca MAZZITELLI, 32 Alfred DUNCAN.

ATTACCANTI: 10 Alessandro MATRI, 11 Gregoire DEFREL, 16 Matteo POLITANO, 17 Nicholas PIERINI, 25 Domenico BERARDI, 27 Federico RICCI, 90 Antonino RAGUSA.