Pessina: «Sensi? Mi spiace molto per lui ma mi sono fatto trovare pronto» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Pessina: «Sensi? Mi spiace molto per lui ma mi sono fatto trovare pronto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pessina Italia

Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell’Europeo: queste le parole del centrocampista dell’Atalanta

Matteo Pessina ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dell’inizio dell’Europeo. Le sue parole.

SENSI – «Il primo pensiero ovviamente è andato a Sensi, perché so che poter disputare un Europeo è qualcosa di grandioso; inoltre lo conosco molto bene, per cui mi è dispiaciuto davvero tanto per lui. Io però mi sono fatto trovare pronto e il mister ha fatto questa scelta».

EUROPEO – «Sono onorato di poter far parte di questo grande gruppo. Penso che arrivino proprio al momento giusto perché forse finalmente si vede la luce in fondo al tunnel: ne stiamo uscendo e poter tornare a fare una competizione così importante davanti ai tifosi allo stadio è una cosa bellissima. È anche una cosa che unirà i tifosi dei vari club: tiferanno tutti per noi e questo ci riempie di orgoglio e di motivazione».

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading