Pezzella, la Fiorentina punta al riscatto dal Betis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pezzella, la Fiorentina punta al riscatto dal Betis

Pubblicato

su

pezzella

German Pezzella ha già conquistato la Fiorentina e i tifosi, ma il suo riscatto deve avvenire in tempi rapidi: ecco il perché

Ci è riuscito: German Pezzella è uno dei nuovi eroi della Fiorentina rinata sotto l’egida di Stefano Pioli. C’è ancora qualcosa da aggiustare nella Viola, ma rimane il fatto che l’argentino sembra essersi conquistato un posto importante nelle gerarchie dell’ex tecnico di Lazio e Inter. ? le partite giocate (?’ in campo) in questa stagione di debutto in Serie A, ma c’è un altro problema a cui adesso dovrà pensare il club toscano: il riscatto dell’argentino, che dovrà avvenire in tempi rapidi. Il perché l’ha spiegato “Tuttosport”.

COMPLICAZIONI DI MERCATO – Fresco di convocazione in nazionale con l’Argentina di Jorge Sampaoli, il classe ’91 vorrebbe restare a Firenze e c’è già pronto un accordo fino al giugno 2022. Tuttavia, sono parecchi i club che stanno osservando i progressi del difensore, dal Tottenham all’Atlético Madrid, dal Valencia allo Sporting Lisbona. Antognoni l’ha esaltato, ma la verità è che il riscatto – fissato alla cifra di 10 milioni di euro – dovrebbe avvenire il prima possibile per evitare spiacevoli sorprese in sede di mercato. Da lì, si passerà a pensare ai rinnovi di capitan Astori (fino al 2021, quasi tutto fatto) e Chiesa (2022).