Pioli ammette: «Non siamo al livello delle prime» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pioli ammette: «Non siamo al livello delle prime»

Pubblicato

su

stefano pioli, fiorentina

Le parole di Stefano Pioli al termine di Fiorentina-Roma, match valido per la dodicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, al termine del match casalingo perso contro la Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Rai: «Approccio sbagliato nel secondo tempo? Sì, ed è stato molto grave. Nel primo tempo abbiamo creato molto. Dovevamo cominciare bene la ripresa, certe cose ci stanno penalizzando troppo. Problema difensivo? Non dobbiamo incolpare solo il reparto difensivo, sarebbe un errore. Dobbiamo leggere meglio alcune situazioni, ma siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di tempo»

L’ex Inter continua: «Abbiamo affrontato una squadra molto forte, dobbiamo continuare a lavorare per trovare la giusta continuità. La fase difensiva deve essere di tutta la squadra, oggi la loro qualità ci ha messo in difficoltà. Con squadre come queste paghi a caro prezzo certe situazioni. Al momento non siamo a livello delle prime cinque o sei del campionato, ma possiamo crescere. Abbiamo subito troppo la pressione dei nostri avversari».