Pioli: «Inter, proprietà solida: allineati sulle cessioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pioli: «Inter, proprietà solida: allineati sulle cessioni»

Pubblicato

su

inter pioli

Le dichiarazioni di Stefano Pioli in vista di Udinese – Inter e riguardo agli obiettivi di mercato in casa nerazzurra tra acquisti e cessioni

Stefano Pioli, intervistato da Inter Channel e Mediaset Premium, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della sfida di Serie A contro l’Udinese: «Si ritorna al calcio giocato dopo una lunga sosta e vogliamo ripartire con il piede giusto. L’approccio al lavoro è positivo da parte della squadra e dovremo affrontare con la giusta attitudine un avversario difficile come quello di domenica. Dovremo dare il massimo per 95 minuti contro l’Udinese che è una squadra fisica e di qualità, sta ottenendo ottimi risultati: l’aspetto mentale è fondamentale all’interno di una partita e dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine per poter centrare la vittoria».
CALCIOMERCATO INTER, LE DICHIARAZIONI DI PIOLI – Prosegue Pioli: «Delneri si è adattato ai giocatori della rosa, l’allenatore moderno deve saper trarre vantaggi e potenzialità dai propri calciatori, no dobbiamo avere consapevolezza nei nostri mezzi. Non esistono più gare o avversari facili, sono tutti da rispettare e di recente l’Udinese in casa ha perso solamente contro il Napoli. La gara dopo la sosta inoltre comporta sempre dei rischi, dobbiamo dare tutto sul campo. Suning? C’è stato un incontro positivo a Nanchino prima di partire con la Spagna, la proprietà è ambiziosa e vuole fare molto bene, ha voluto parlare con l’allenatore e con il direttore sportivo: la società ha una base solida su cui costruire un buon presente e spero un florido futuro. Mercato? Non mi preoccupa, per ora non vedo gente con la testa altrove. Con la società, infine, siamo allineati sulle situazioni in uscita per quanto riguarda il mercato».