Pioli: «Puntiamo alla Coppa Italia. Il futuro di Chiesa? Non ci penso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pioli: «Puntiamo alla Coppa Italia. Il futuro di Chiesa? Non ci penso»

Pubblicato

su

pioli

Il tecnico della Fiorentina Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’ultima sfida di campionato. Successivamente qualche parola su Chiesa e sugli obiettivi stagionali

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio1 in merito all’ultimo scontro del Franchi contro il Napoli di Ancelotti. Ecco le sue parole: «Abbiamo giocato contro una squadra che sta riuscendo a dar noia alla Juve, facendo un campionato strabiliante. Lafont protagonista di grandi interventi, ma tutta la squadra ha giocato un’ottima partita. Abbiamo trovato un portiere di grandi prospettive, ma deve continuare a pedalare a testa bassa. A Firenze ce ne sono stati un sacco di portieri fortissimi, e penso che anche Lafont possa diventarlo».

Su Chiesa: «Sta crescendo tanto, non è un bomber ma sta migliorando in termini di freddezza. E’ un calciatore della Fiorentina, ma il suo futuro non lo conosco e al momento non ci penso. Non posso dire cosa accadrà la prossima estate, stiamo mettendo in mostra tanti giocatori ed è normale che molti siano oggetto di mercato». Sugli obiettivi: «Puntiamo ad un buon piazzamento in campionato, non snobbiamo la Coppa Italia».