La Juve pensa al futuro: Paratici sul gioiellino Piroe, sfida all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve pensa al futuro: Paratici sul gioiellino Piroe, sfida all’Inter

Pubblicato

su

paratici juventus

La Juventus cerca i campioni del futuro. I bianconeri hanno posato gli occhi su Joel Piroe, classe ’99 del Psv Eindhoven

La Juventus ha attivato i radar. Paratici sta sondando il mercato alla ricerca dei migliori prospetti d’Europa e ha messo gli occhi su Joel Piroe, classe ’99. Il calciatore, giovane attaccante di proprietà del Psv, ha il contratto in scadenza al termine della stagione e si è messo in mostra in Youth League. La Juve lo ha seguito e vorrebbe ingaggiarlo. Fabio Paratici, ds della Juventus, aveva avviato i contatti con l’entourage del giovane calciatore già nel passato e ora, con il contratto in scadenza, ha deciso di muovere nuovi passi.

La Juve tenta Joel Piroe ma non è l’unico club ad aver messo gli occhi addosso al talentino del Psv. Secondo Sky Sport sul giocatore ci sono anche altri club: i bianconeri dovranno vedersela con l’Everton ma anche l’Inter di Beppe Marotta. Al momento il PSV insiste per prolungare l’accordo ma il rinnovo è complicato. Le italiane ci provano.