Pisa, Anellucci affianca Petroni: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Pisa, Anellucci affianca Petroni: il comunicato

Pubblicato

su

Pisa, revocato l'utilizzo del Castellani di Empoli

Pisa, Anellucci affianca Petroni: il comunicato. Il club nerazzurro ha deciso di inserire una nuova figura all’interno della società. Le ultimissime

Pisa, Anellucci affianca Petroni: il comunicato. Il club allenato da Gattuso ha battuto il Brescia di Brocchi in una sfida nella sfida tra ex del Milan. Il club toscano però ha ancora dei problemi societari da risolvere e Gattuso e i suoi ragazzi stanno compiendo un vero e proprio miracolo calcistico. Proprio per risolvere i problemi societari il club nerazzurro ha deciso di avvalersi di un’altra figura, da affiancare all’amministratore Petroni per curare l’aspetto tecnico-sportivo della squadra, quella di Claudio Anellucci.

IL COMUNICATO – Così la società sul proprio sito ufficiale: «Su proposta del socio unico Carrara Holding in data odierna l’A.C.Pisa 1909 ha dato incarico al Dr. Claudio Anellucci di affiancare l’amministratore unico Lorenzo Giorgio Petroni nella supervisione di tutti gli aspetti tecnico-sportivi con l’obiettivo di contribuire al rafforzamento della squadra pur nel rispetto del budget di spesa complessivo che già i primi di luglio era stato definito».