Pisa, Lazzari firma e Mudingayi inizia lo stage - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pisa, Lazzari firma e Mudingayi inizia lo stage

Pubblicato

su

Pisa, revocato l'utilizzo del Castellani di Empoli

Il Pisa deve lasciarsi alle spalle un’estate tormentata e non c’è modo migliore di farlo dandosi allo shopping. Ecco due rinforzi per mister Gattuso

DIGA – Dopo la vittoria di ieri in campionato, il Pisa rafforza la sua linea mediana. Con uno come Gattuso in panca le scelte non possono non essere indirizzate dal mediano Campione del Mondo. Così, come riporta Sky Sport, il primo rinforzo sarà Andrea Lazzari. L’ex Fiorentina, tra le altre, arriverà a parametro zero, visto che è svincolato. Accordo di un anno con opzione per il secondo per questa mezz’ala che potrà garantire esperienza e attitudine nel ruolo di intermedio.

IL GRANDE GABY – Meno cinematografico del grande Gatsby, ma sicuramente utile nell’economia del calcio della squadra della torre. L’incontrista ieri era sugli spalti per seguire il match vinto contro il Novara, nel suo domani invece ci sarà un periodo di prova per testarne la tenuta fisica prima di metterlo, eventualmente sotto contratto. Chili e sostanza nella fascia centrale del campo, che potrebbe soltanto far bene sotto la guida di un top nel ruolo. Il Pisa lavora su mercato, perchè c’è un campionato da giocare e una “A” da sognare. Due rinforzi di categoria superiore sono già un buon inizio.