Genoa, ritorno di fiamma per Pjaca: può arrivare in estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, ritorno di fiamma per Pjaca: può arrivare in estate

Pubblicato

su

pjaca fiorentina

Il Genoa non molla Marko Pjaca. Possibile assalto al centrocampista offensivo della Juventus, ora alla Fiorentina, in estate

Il Genoa ha fatto un concreto tentativo nel mercato di gennaio per Marko Pjaca. L’esterno croato, ceduto dalla Juventus alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto più controriscatto, è uscito dalla formazione titolare di Pioli e l’arrivo di Muriel ha complicato i piani del giocatore. Nonostante l’arrivo del colombiano, il giocatore di proprietà della Juve ha preferito rimanere a Firenze e ha rifiutato il trasferimento al Genoa. Il matrimonio tra il Genoa e Marko però potrebbe esser stato solo rimandato. Il Genoa infatti è pronto a tornare alla carica, sfruttando gli ottimi rapporti con la Juventus.

Il Genoa era disposto ad ingaggiare il calciatore in prestito con obbligo di riscatto già in gennaio e potrebbe ripresentare l’offerta in estate. Difficilmente infatti ci sarà un futuro a Firenze per Marko Pjaca. Il Genoa ha ingaggiato spesso e volentieri giocatori importanti da rilanciare, riuscendo nell’intento. Il talento croato, classe ’95, potrebbe essere il prossimo. «Faceva piacere avere uno come lui ma non si è voluto muovere a gennaio, ed è rimasto a Firenze, non è che è andato da altre parti. Può arrivare in estate? Mai dire mai» ha detto Perinetti.