Pjanic - Arsenal: Wenger contatta il bosniaco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Pjanic – Arsenal: Wenger contatta il bosniaco

Pubblicato

su

infortunio pjanic juventus

Pjanic – Arsenal: gli aggiornamenti. Wenger tenta il centrocampista della Juventus con un’offerta. Le ultimissime notizie di mercato

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha lasciato la Roma in estate per circa 30 milioni di euro grazie a una clausola di rescissione inserita nel suo contratto. Il giocatore, tra alti e bassi, è uno dei titolarissimi della Juve di Max Allegri, ma Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, vorrebbe portarlo in Premier League. Il centrocampista bosniaco, secondo il “Sun“, sarebbe uno degli obiettivi di mercato dei Gunners.
PJANIC – ARSENAL: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO – rimasto orfano dell’infortunato Santi Cazorla, spingerebbe addirittura per gennaio, mettendo sul piatto 28 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro ma difficilmente la Juventus lascerà andare il centrocampista bosniaco, uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti invernale. Pjanic è uno dei punti fermi, presenti e futuri, della Juventus e il club bianconero non ha alcuna intenzione di privarsi di lui. Wenger dovrà cambiare obiettivo!