Pogba torna alla Juventus con un regalo per tutti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pogba torna alla Juventus con un regalo per tutti

Pubblicato

su

pogba manchester united benitez

Paul Pogba, sgridato scherzosamente anche da Patrice Evra, è finalmente riuscito a tornare a Vinovo e non lo ha fatto a mani vuote

Paul Pogba alla fine ce l’ha fatta, il giocatore del Manchester United ha trovato un ritaglio di tempo libero per tornare alla Juventus a salutare i compagni. Il francese ha preso un volo nella giornata di venerdì e ha approfittato del giorno libero lasciato da José Mourinho per poter volare in Italia e trovare i suoi ex compagni. Non si è presentato a mani vuote il giocatore più caro della storia. Per omaggiare i vecchi amici e dirigenti ha portato a tutti un orologio.

JUVENTUS, TORNA POGBA – Si tratta di un orologio costoso e si pensa che possa essere di marca Rolex ma su questo non c’è certezza. Un bel modo per ringraziare la Juventus ma anche per scusarsi della fuga estiva. Paul Pogba infatti è stato comprato dal Manchester United e neppure è tornato a svuotare il suo armadietto a Vinovo, come gli aveva scherzosamente rimproverato Patrice Evra un po’ di tempo fa. Poi, come riporta Tuttosport, ecco che venerdì ha lasciato Manchester temporaneamente per tornare ad abbracciare i vecchi compagni, un gesto che ha fatto piacere ai giocatori della Juve.